The Last of Us Part II e le nuove abilità: ecco le specializzazioni

Il gioco potrà contare ancora sugli integratori, che consentono di sbloccare nuove abilità, ma nel nuovo capitolo è possibile scegliere tra diverse specializzazioni

News
A cura di Paolo Sirio - 26 Settembre 2019 - 20:58

The Last of Us Part II introdurrà non solo grandi novità in termini narrativi, come ad esempio una massiccia dose di violenza ‘calcolata’ e una nuova protagonista (per quanto Joel sarà di nuovo nel gioco), ma anche in termini di gameplay.

Il gioco potrà contare ancora sugli integratori, che consentono di sbloccare nuove abilità, ma nel nuovo capitolo è possibile scegliere tra diverse specializzazioni, adattando le capacità di Ellie al proprio stile.

The Last of Us Part II e le nuove abilità: ecco le specializzazioni

La sezione Sopravvivenza è incentrata sul miglioramento della salute, del raggio della modalità Ascolto e della distanza di lancio.

Creazione consente di realizzare dei potenziamenti, aggiungendo per esempio un effetto fumogeno alle bombe stordenti, e incrementa la velocità di creazione degli oggetti.

Furtività infine aumenta la velocità di movimento da accucciati, abbrevia le animazioni delle uccisioni furtive e sblocca i silenziatori per le armi da fuoco.

Quale specializzazione sceglierete una volta impugnato il DualShock 4?

Fonte




TAG: the last of us part ii

Bestseller No. 1