The Last of Us Part II, Naughty Dog: “nuove cose quando sarà e saremo pronti”

The Last of Us Part II non romperà il silenzio molto presto, ma Naughty Dog ha risposto ad un fan anticipando qualcosa

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Aprile 2019 - 16:58

The Last of Us Part II è uno dei grandi misteri della lineup di PS4 e, insieme a Ghost of Tsushima e Death Stranding, non solo non ha una data d’uscita ma non si fa neanche vedere da un po’.

Nel clima di attesa mista ad incertezza, Naughty Dog lavora a testa bassa e non si fa sentire da un po’, ma qualcuno dello studio ha brevemente rotto il silenzio per parlare alla community.

the last of us part ii

Il responsabile della comunicazione Arne Meyer ha infatti risposto ad un fan che chiedeva lumi riguardo a quando avremo una data, o almeno un nuovo trailer.

“Non posso dire molto”, ha premesso Meyer.

“Faremo uscire nuove cose quando il gioco sarà e noi saremo pronti. Apprezzo te e la pazienza di tutti i nostri fan”.

Una brevissima dichiarazione che, per quanto non dica niente, lascia margine di manovra quanto a speculazioni sullo stato dei lavori sul gioco.

Sembrerebbe, a giudicare da queste parole, che lo studio sia completamente immerso nel lavoro su The Last of Us Part II e abbia scelto, insieme a Sony, di non sprecare altro tempo nella creazione di demo appositamente per fiere come l’E3 o di trailer, per i quali sono necessari risorse e diversi mesi.

Non trarremo conclusioni circa quanto altro tempo ci vorrà ma non sembra proprio, contrariamente a quanto era trapelato dal sito PlayStation, che il titolo sia “disponibile a breve”, o perlomeno non nel 2019.




TAG: the last of us part ii

Bestseller No. 1