The Last of Us – Part II avrà una doppia cover

Alcuni rivenditori all'estero hanno svelato una doppia cover reversibile per The Last of Us - Part II: attendiamo di scoprire se arriverà anche in Italia

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 27 Settembre 2019 - 21:55

The Last of Us – Part II arriverà in Italia in diverse edizioni – ma senza la preziosa Ellie Edition che, oltre alla statuetta e agli altri bonus della Collector’s Edition, avrebbe proposto anche lo zaino della protagonista e il vinile della colonna sonora.

Scopriamo, intanto, che potrebbe esserci un piccolo bonus anche per la versione standard: il rivenditore australiano EB Games, infatti, ha rivelato che la versione del gioco che venderà presso i suoi punti vendita avrà una copertina reversibile: da un lato ci sarà il primo piano di Ellie con il viso insanguinato, dall’altro ci sarà pienamente spazio per uno dei concept art, che capeggerà anche sulla solita barra blu superiore, dove è presente il logo di PS4.

The Last of Us – Part II avrà una doppia cover

Considerando che, generalmente, il mercato australiano viene fatto rientrare in quello europeo, rimane da scoprire se questa stessa variante per la copertina sarà proposta anche dalle nostre parti. A voi piacerebbe?

The Last of Us – Part II arriverà su PS4 il prossimo 21 febbraio 2020. Per tutti i dettagli e gli approfondimenti sul gioco, smarritevi felicemente nella nostra scheda a tema.

Fonte: PushSquare




TAG: the last of us part 2

Bestseller No. 1