The Game Awards 2018, la diretta è qui! Quanto dura, come e dove seguire

By |6 giorni fa|Categories: IN EVIDENZA, NEWS|Tags: |

Stanotte alle ore 02:30 andrà in onda The Game Awards 2018. Qui trovate una rapida disamina riguardo a come e dove seguire la diretta.

La diretta avrà una durata di circa tre ore, e sarà preceduto da una mezz’ora di pre-show con dieci minuti di attesa e venti minuti di interviste dei protagonisti, primi annunci di basso-medio profilo e award minori.

Dopo questa fase avrà inizio lo show vero e proprio, con un’apertura musicale (alla “colonna sonora” della serata contribuirà anche Hans Zimmer) e il via di Geoff Keighley.

La conclusione dovrebbe dunque arrivare alla terza ora di trasmissione e cioè, più precisamente, quando saranno le ore 05:30.

the game awards

Cosa faremo noi di Spaziogames in questa lunga nottata? Seguiremo l’evento, naturalmente, offrendovi news puntuali non appena arriveranno dal Microsoft Theater di Los Angeles.

Inoltre, nel caso in cui non riusciste a seguire l’evento, troverete subito dopo un recap di quanto accaduto, con premi e annunci freschi freschi.

Sempre da domani, e spalmate su più giorni, troverete in home page anteprime e speciali dedicati a The Game Awards 2018 e al materiale che arriverà da LA. Nell’attesa, qui trovate le nostre previsioni.

La speranza è che sia un E3 fuori dall’E3, e gli ingredienti perché lo sia davvero ci sono proprio tutti. Potete seguire lo show nel player in basso: ai più coraggiosi di voi che ci faranno compagnia, buon divertimento!