The Division 2: manutenzione in corso sul gioco

Ubisoft ha mandato offline The Division 2 per una breve manutenzione controllata

By |16/03/2019|Categories: News|Tags: |

Ieri vi abbiamo segnalato che The Division 2 sta registrando al lancio qualche piccolo problema, che genera dei crash inaspettati. Oggi, Ubisoft ha quindi dato vita a una manutenzione controllata per il gioco, cominciata alle 11.00 italiane e che dovrebbe rimanere attiva per circa un’ora e mezza. A meno di colpi di scena, quindi, il gioco dovrebbe tornare correttamente online, aggiornato, alle ore 12.30 italiane.

The Division 2

La patch si occuperà di risolvere alcuni difetti, tra i quali quello che si verificava all’utilizzo di determinate abilità, che vi avevamo segnalato. Da capire se sarà arginato anche il difetto che, invece, occorreva su PS4 a cicli regolari e che causava dei crash giocando insieme ad altre persone, ma non da soli.

Tra gli altri fix, si parla di diversi altri problemi, come quello che risolve il difetto che si generava quando si parlava con l’agente Kelso, o un exploit che consentiva di avere rifornimenti più volte del dovuto. Potete leggere il changelog direttamente al link qui sotto.

Avete già letto i nostri consigli per le prime ore di The Division 2?

Fonte: Ubisoft Forum 1, 2