Tenet: il nuovo trailer del film arriva su… Fortnite!

Incredibile ma vero!

A cura di Marcello Paolillo - 21 Maggio 2020 - 22:16

Tenet è il prossimo film di Christopher Nolan, regista della trilogia de Il Cavaliere Oscuro, Inception e Dunkirk.

Da settimane si parla circa l’arrivo di un nuovo trailer del film, in attesa che Warner Bros. sveli i piani circa la distribuzione nelle sale americane (e italiane), a seguito dell’emergenza sanitaria per il coronavirus (il film è in ogni caso sempre atteso per luglio 2020 nei cinema USA).

Ora, incredibile ma vero, l’account ufficiale Twitter di Fortnite ha annunciato che il video verrà mostrato all’interno del Battle Royale di Epic Games stanotte (alle 02:00, ora italiana), proiettato sul maxi schermo presente nella Party Royale,

Poco sotto, il tweet ufficiale che conferma la clamorosa notizia.

Insomma, un evento che promette di essere realmente sorprendente e accorciare ulteriormente il divario tra cinema e videogioco (mai come in questo, davvero sottile).

Il cast di Tenet vede come protagonisti John David Washington (BlackKklansman), Robert Pattinson (The Lighthouse, The Batman) e Elizabeth Debicki (The Man From U.N.C.L.E., Guardians of the Galaxy Vol. 2).

Nella pellicola sono attesi anche Dimple Kapadia (Dil Chatwa Hai, Dabangg), Aaron Taylor-Johnson (Avengers: Age of Ultron, Kick-Ass), Clémence Poésy (In Bruges), Michael Caine (The Dark Knight, The Prestige), Himesh Patel (Yesterday) e Kenneth Branagh (Dunkirk).

Fortnite è invece disponibile da diversi mesi per PCPlayStation 4Xbox OneNintendo SwitchiOS e Android.

Trovate tutte le notizie, i video e gli articoli riguardanti il gioco free-to-play nella nostra scheda.

Fonte: Twitter | Via: ResetEra




TAG: fortnite, tenet