News 1 min

Super Smash Bros. Ultimate si aggiorna con un nuovo stage

Nintendo continua a supportare il suo popolare picchiaduro

Nintendo ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Super Smash Bros. Ultimate che porta il software alla versione 8.1.0 ed aggiunge diversi contenuti, come il personaggio di Min Min da Arms ed altro ancora.

super-smash-bros-ultimate

Di seguito trovate il changelog completo:

Stage

  • Lo stage “Small Battlefield” è stato aggiunto. Potrete anche selezionare “Small Battlefield” come Regola Preferita nelle battaglie Online.
  • Potete ora selezionare qualsiasi musica per gli stage “Battlefield”, “Small Battlefield”, “Big Battlefield” e “Final Destination”

Online

  • Migliorata l’esperienza utente online
  • Migliorato il modo con il quale vengono determinati i match usando le Regole Preferite
  • Dopo aver dato un’occhiata al numero attuale di giocatori idonei per Elite Smash, la soglia di accesso è stata ricalcolata per fare in modo di far entrare un maggior numero di utenti. Inoltre, è stato anche modificato il modo con il quale vengono calcolati i valori iniziali di Global Smash Power.
  • Sono previste ulteriori modifiche e verifiche alla modalità online.

General

  • Risolti diversi problemi per migliorare l’esperienza di gioco.

Ricordiamo che Super Smash Bros. Ultimate  è disponibile esclusivamente per Nintendo Switch. Nella nostra recensione, dove il titolo si è aggiudicato un eccellente 9,7, abbiamo affermato che «piuttosto che essere un’ulteriore evoluzione, Super Smash Bros. Ultimate rappresenta la sublimazione di un lavoro lungo quasi vent’anni. È anche il pinnacolo della sua serie e di un genere, che dimostra come non mai quanto la formula di gioco dietro la serie di Super Smash Bros. sia impossibile da replicare con la stessa cura.»

Fonte: Gematsu

Se non avete ancora giocato a Super Smash Bros. Ultimate, potete acquistare la vostra copia su Amazon ad un prezzo speciale.