News 1 min

Super Smash Bros. Ultimate: il nuovo personaggio è Min Min da ARMS

Il roster di Super Smash Bros. Ultimate si arricchisce con un ospite da ARMS

Nel corso dell’odierno appuntamento con Masahiro Sakurai, Nintendo ha confermato che il prossimo personaggio a unirsi al roster di protagonisti di Super Smash Bros. Ultimate sarà Min Min, che arriva direttamente dall’esclusiva Switch ARMS.

Secondo Sakurai, portare lo stile di combattimento di ARMS in Ultimate è stato tutt’altro che facile, ma questa protagonista – parte del set sfidanti 6 – conterà sulle sue braccia simili a molle per affrontare con efficacia anche e soprattutto i nemici più pesanti, centrandoli dalla distanza. I giocatori potranno anche spostarsi durante l’uso degli attacchi potenti (e saltare), il che dovrebbe garantire una grande agilità, forti anche dalla possibilità di eseguire in volo un attacco Smash.

Il braccio di Min Min può anche essere direzionato verso l’alto o verso il basso: nel secondo caso, rimbalzerà sul terreno e colpirà di rimpallo. Inoltre, il tasto B, nel caso di Min Min, potete controllare liberamente il braccio destro, mentre il sinistro è affidato al tasto A: significa che potete usare entrambe le braccia contemporaneamente o separatamente, combinando gli attacchi come preferite.

Ad accompagnare il personaggio è anche il vivace Stadio Boing, dotato di piattaforme che vi consentono di saltare proiettandovi improvvisamente verso l’altro. Oltretutto, le arcate che capeggiano lo stadio possono essere utilizzate per rimbalzare.

Il debutto di Min Min è fissato per il 30 giugno e potrete acquistarla anche singolarmente a 5,99€. Tra i futuri pack per guerrieri Mii in arrivo in Smash Bros in questo pack lottatore si evidenzia anche Heihachi Mishima dalla serie Tekken, fa sapere Nintendo, oltre al Vault Boy dalla saga Fallout.

Super Smash Bros. Ultimate è disponibile su Nintendo Switch: trovate maggiori dettagli nella nostra scheda dedicata.

Non avete ancora portato a casa Super Smash Bros. Ultimate? Potete farlo approfittando di un prezzo speciale.