Super Dragon Ball Heroes World Mission arriva in Europa per Switch e PC

Immagine di Super Dragon Ball Heroes World Mission arriva in Europa per Switch e PC
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Bandai Namco Entertainment Europe ha annunciato che SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION, il primo gioco della serie a raggiungere i mercati occidentali, sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC Digital tramite STEAM.

Il titolo è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes. Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

SUPER DRAGON BALL HEROES WORLD MISSION è un gioco di combattimenti con le carte che include personaggi di tutti gli universi di Dragon Ball, trasformazioni mai viste prima e un nuovo personaggio disegnato da Toyotarou, il mangaka di Dragon Ball Super. Il gioco includerà ben 350 guerrieri e oltre 1.000 carte collezionabili.

Per l’occasione è stato diffuso un nuovo trailer che potete vedere come di consueto nel player sottostante.

Trovate tutte le notizie inerenti il prodotto nella nostra scheda.