Super Dragon Ball Heroes: World Mission, la cover ufficiale PAL/USA

A cura di Marcello Paolillo - 19 Gennaio 2019 - 21:14

Super Dragon Ball Heroes: World Mission è stato confermato su console Nintendo Switch anche in occidente all’inizio di questa settimana, visto che i fan saranno in grado di scaricare il gioco attraverso l’eShop o in versione retail.

Proprio relativamente all’edizione fisica è stata rivelata ora la cover PAL e USA del gioco, visionabile poco più in basso. Le differenze estetiche tra le due cover appaiono minime.

Super Dragon Ball Heroes: World Mission, la cover ufficiale PAL/USA

Il titolo è ambientato a Hero Town, una realtà alternativa in cui la forma più popolare di intrattenimento è un gioco di carte di Dragon Ball. I giocatori vestiranno i panni di Beat, il protagonista, seguendo il suo viaggio per diventare il campione del mondo di Super Dragon Ball Heroes.

Tuttavia, quando gli antagonisti del mondo virtuale del gioco compariranno a Hero Town, iniziando a scatenare il caos, Beat entrerà nel mondo di gioco alleandosi con i celebri personaggi di Dragon Ball per riportare la pace nel mondo reale.

Ricordiamo che il gioco, prodotto da Bandai Namco, sarà disponibile dal 5 aprile 2019 per Nintendo Switch e PC tramite STEAM.

Quanto lo aspettate?

Fonte: GoNintendo




TAG: super dragon ball heroes world mission