Super Cane Magic Zero, il gioco di Sio, è disponibile!

Sio, l'artista autore delle vignette della serie Scottecs, firma Super Cane Magic Zero

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 1 Giugno 2019 - 0:49

Chiunque conosca le vignette Scottecs, dell’artista Sio, saprà quanto ricorrenti siano i cani all’interno delle improbabili avventure e battute che il disegnatore propone. Perché stupirsi, allora, se un videogioco che porta la sua firma nella direzione artistica è stato battezzato Super Cane Magic Zero?

Dopo un po’ di tempo in accesso anticipato, il gioco di ruolo è ufficialmente disponibile su PC (Steam, Utomik, Humble Store), PlayStation 4Nintendo Switch (dove ha avuto un ottimo esordio, piazzandosi subito terzo tra i più venduti).

“Avventurati tra le pericolose colline di Minestronya nei panni di Coso, il fornaio con il potere del bacon! Impersona l’inarrestabile idraulica Cosa e affronta gli arrabbiatissimi uomini fiamma! Scongela il vulcano laser nei panni di Giancoso, il mago guaritore a dolcetti, o sii semplicemente fantastico come Annacosa, l’influencer!” ci spiega il sito ufficiale.

Non ci avete capito niente? Niente paura, c’è di più: “Super Cane Magic ZERO è un Action-RPG pieno zeppo di stramberie e co-op locale! Credi in tutto ciò che ti dice la gente e diventa inarrestabile! Scova assurdi personaggi da aggiungere al tuo team e parla con una torta gigante al gusto di fragola!”

Il gioco include una modalità Storia di oltre venti ore e la possibilità di collaborare con tre amici per completare l’avventura. Inoltre, sono presenti 8 Arene Brawl per il multiplayer locale e 18 diversi personaggi giocabili. Per ogni ulteriore approfondimento, fate riferimento al sito ufficiale.




TAG: super cane magic zero