Stranger Things 3, la nuova stagione protagonista di un teaser

TEASER
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 13 Dicembre 2018 - 13:43

Manca ancora qualche mese al debutto ufficiale di Stranger Things 3, nuovo appuntamento con la serie evento di fantascienza firmata dai fratelli Matt e Ross Duffer. In attesa del 2019, quando la vedremo esordire, Netflix ha diffuso un teaser della nuova stagione, che ci trascina a piene mani nelle atmosfere del 1985 che saranno protagoniste degli episodi.

A proposito degli episodi, sembra proprio che quelli che compaiono durante il teaser siano i titoli di quelli che andranno a comporre l’esperienza narrativa di Stranger Things 3. Difficile tessere un filo che li leghi per scoprire che cosa, questa volta, animerà le vicende dei ragazzini più amati delle odierne serie TV.

Non sappiamo ancora da quando precisamente comincerà la messa in onda degli episodi, ma sappiamo insomma che saranno otto. Le precedenti stagioni erano state composte, rispettivamente, proprio da otto e da nove episodi.

stranger things 3

Cosa vi aspettate da questo ritorno sugli schermi di Undici e dei suoi amici, in attesa anche del videogioco annunciato ai The Game Awards?




TAG: stranger things