News 1 min

Star Wars Squadrons mette in campo le armi pesanti: arriva il cortometraggio

Atmosfere e protagonisti di Star Wars Squadrons sono al centro di un cortometraggio dedicato al gioco: vediamolo in azione

Mancano poche settimane al debutto di Star Wars Squadrons e, in attesa del debutto, Electronic ArtsMotive Studios hanno deciso, in collaborazione con LucasfilmIndustrial Light & Magic, di portarci a tu per tu con le atmosfere del gioco, che come sappiamo ci porterà a vestire i panni di piloti della Nuova Repubblica o delle Forze Imperiali.

È stato così pubblicato oggi un cortometraggio che anticipa gli eventi che vivremo in Squadrons, e che ci presenta uno dei più abili piloti di cui sentiremo parlare nelle nostre avventure. Mentre le Forze Imperiali sono in ritirata, dopo un attacco a sorpresa sferrato dalla Nuova Repubblica, Varko Gray – leader dello Titan Squadron – deve vedersela con uno spietato X-Wing della Nuova Repubblica. Riuscirà l’asso a salvarsi la vita e ad uscirne indenne? Vi lasciamo al corto di seguito per scoprirlo.

Gli indumenti cosmetici che avete visto all’interno del video fanno parte dei bonus di pre-ordine che è possibile ottenere prenotando la propria copia del gioco.

Vi ricordiamo che Star Wars Squadrons arriverà il 2 ottobre su PC (Origin, Steam, Epic Games Store), PS4 e Xbox One. Il gioco sarà compatibile anche con la realtà virtuale e potrete godere del cross-play tra PC e PlayStation 4. Rimanete su SpazioGames per non perdere nessuno degli aggiornamenti in arrivo sul prossimo debutto videoludico di Star Wars.

Se volete prenotare Star Wars Squadrons potete ancora farlo assicurandovi il prezzo minimo garantito.