Star Wars Jedi: Fallen Order si aggiorna su PC e taglia i tempi di caricamento

Star Wars Jedi: Fallen Order risolve i problemi con i tempi di caricamento su PC con l'ultima patch

Immagine di Star Wars Jedi: Fallen Order si aggiorna su PC e taglia i tempi di caricamento
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Respawn Entertainment ha reso disponibile una patch per l’edizione PC del suo Star Wars Jedi: Fallen Order, che si occupa di migliorare alcuni aspetti fondamentali del gioco – e che, entro la settimana, dovrebbe arrivare anche su PS4 e Xbox One.

Tra i fix introdotti, ora il gioco salva in modo appropriato le impostazioni legate alla risoluzione dinamica. Inoltre, sono stati risolti i problemi che causavano lunghi tempi di caricamento e che potevano generare dei rallentamenti del gioco. È stato anche risolto il problema per cui a volte non veniva recepito l’input dei tasti freccia.

Infine, viene annunciato che è stato risolto un problema di flickering delle texture, che mostrava dei problemi mentre si guidava AT-AT su Kashyyyk.

Vi ricordiamo che trovate sulle nostre pagine la video recensione di Star Wars Jedi: Fallen Order, dove Domenico Musicò ha apprezzato quanto fatto da Respawn: pur non prendendosi dei rischi, la software house autrice di Apex LegendsTitanfall ha infatti realizzato il gioco di Star Wars che i fan stavano aspettando.

Fonte: Reddit