Star Wars Jedi: Fallen Order girerà in Unreal Engine 4

A poco tempo dal reveal di Star Wars Jedi: Fallen Order, arrivano ulteriori dettagli

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 12 Aprile 2019 - 15:54

Continua a far parlare di sé Star Wars Jedi: Fallen Order, in vista dell’annuncio: dopo il leak del poster della sera di giovedì e in vista delle novità attese nella sera di sabato, apprendiamo direttamente da Electronic Arts — che ne ha parlato su Reddit — che il gioco girerà su Unreal Engine 4 e non, ad esempio, su Frostbite Engine, come moltissime delle produzioni targate EA.

star wars jedi fallen order

Inoltre, vi segnaliamo che il giornalista Jason Schreier di Kotaku, che ormai conoscete bene per essere sempre in prima linea quando si tratta di indiscrezioni fondate, si è espresso sul gioco con queste parole:

Sono molto ottimista per questo gioco. Si tratta del primo Star Wars in single-player da un sacco di tempo, ci sono molte personalità di talento nel team di sviluppo e hanno avuto molto tempo per lavorarci. E magari se si affermasse come un grande successo potrebbe convincere EA che non tutti i giochi devono per forza girare su Frostbite Engine.

A questo punto, non possiamo fare altro che metterci comodi in attesa di scoprire tutti gli ulteriori dettagli sul gioco. Che aspettative avete?

Fonte: GamingBolt




TAG: star wars jedi fallen order

OffertaBestseller No. 1