Star Wars Jedi: Fallen Order, demo estesa di EA Play con 25 minuti di gameplay

Tra gli aspetti metroidvania troviamo "alcuni pianeti in cui il giocatore può decidere di viaggiare attraverso un'astronave"

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Giugno 2019 - 19:08

Dopo lo showcase di EA Play, ecco arrivare un nuovo gameplay video per Star Wars Jedi: Fallen Order, in uscita il 15 novembre per PC, PS4 e Xbox One.

Il video in questione è tratto dalla stessa demo dell’evento di poche settimane fa ma propone tante nuove sequenze inedite, con 10 minuti di gameplay aggiuntivo rispetto a quanto visto da Los Angeles.

Il footage era stato mostrato alla stampa a porte chiuse all’E3 2019 ed era stato giocato da alcuni portali, come Eurogamer.net, che hanno raccolto le impressioni del director Stig Asmussen per l’occasione.

Asmussen ha spiegato che il gioco è stato progettato “in un modo non lineare con forti influenze di giochi come Metroid, Castlevania e la serie Souls”, che non era stato possibile cogliere nella demo originale visto che in quel caso era stato esibito qualcosa di più simile ad Uncharted.

Tra gli aspetti metroidvania troviamo “alcuni pianeti in cui il giocatore può decidere di viaggiare attraverso un’astronave. Su questi mondi possono essere trovate abilità uniche e upgrade che aprono nuovi percorsi su altri pianeti”.

Bando alle ciance, dunque, e buona visione!




TAG: breaking news, star wars jedi fallen order

OffertaBestseller No. 1