News 1 min

Stadia Pro si arricchisce di un nuovo titolo gratuito

Altra buona notizia passata forse in secondo piano è l'introduzione in Stadia Pro, il piano in abbonamento offerto per tre mesi ai possessori di una Premiere o Founder's Edition

Oggi abbiamo appreso, ad un giorno dal lancio di Google Stadia, l’ampliamento della lineup di giochi disponibili al day one della piattaforma di streaming.

Con questo ampliamento avremo la chance di giocare ben dieci titoli in più a partire dalla giornata di domani 19 novembre, tra cui Football Manager 2020 nel giorno della sua uscita ufficiale.

Altra buona notizia passata forse in secondo piano è l’introduzione in Stadia Pro, il piano in abbonamento offerto per tre mesi ai possessori di una Premiere o Founder’s Edition, di un nuovo gioco gratuito.

Oltre a Destiny 2: La Collezione – il pacchetto completo di titolo base e tutte le espansioni pubblicate per lo sparatutto di Bungie – i giocatori potranno infatti mettere le mani su Samurai Shodown.

Il picchiaduro sarà dunque un altro banco di prova per la piattaforma di gioco in streaming, dal momento che appartiene ad un genere incentrato sulla precisione e sulla reattività dell’input.