News 1 min

Square Enix regala le sue mascherine griffate a chi compra $100 di prodotti sul suo store

I regali ai tempi del COVID-19, secondo Square Enix

Square Enix ha lanciato sul suo store ufficiale una peculiare iniziativa che consente ai clienti di ottenere un regalo speciale che li identifichi come suoi fan. Dal momento, però, che viviamo in epoca di COVID-19, il regalo è stato pensato proprio in tema ed è una mascherina da indossare sul viso per proteggersi quanto più possibile dal contagio.

Il design (che potrebbe non essere definitivo, come da sito) prevede una mascherina in tessuto nero, che reca su un lato la dicitura “Square Enix Members”. Per ottenerla, senza ulteriori esborsi, i giocatori dovranno però spendere almeno $100 sullo store, che non includono i pre-ordini e gli oggetti digitali.

In caso steste smaniando per avere la mascherina, sappiate però che per il momento l’iniziativa non ci risulta attiva in Europa. La promozione viene visualizzata solo all’accesso alla versione nordamericana dello store ufficiale, così come gli utenti che segnalano di aver ricevuto la mail di notifica dell’omaggio sono a loro volta statunitensi.

Una delle più recenti importanti uscite di Square Enix è quella di Final Fantasy VII Remake, per il quale siamo in attesa di ulteriori dettagli relativi alla seconda parte. Per la video recensione della prima, fate riferimento a questo articolo.

Fonte: Square Enix Store