Spider-Man Miles Morales sarà sia una remaster che un'espansione

Il gioco includerà importanti miglioramenti rispetto all'originale

Immagine di Spider-Man Miles Morales sarà sia una remaster che un'espansione
Avatar

a cura di Antonello Buzzi

Senior Staff Writer

Nel corso dell’evento digitale dedicato alla presentazione dei primi titoli attualmente in sviluppo per Playstation 5Sony ed Insomniac Games hanno annunciato Marvel’s Spider-Man Miles Morales, titolo che sembrava una sorta di sequel o spin-off del titolo apparso su Playstation 4 diverso tempo fa.

Tuttavia, parlando ai microfoni del giornale The Telegraph, Simon Rutter, EVP head of European Business di Sony Interactive Entertainment, ha affermato che il gioco sarà sia un remaster che un’espansione del precedente titolo.

Queste sono le sue parole:

Suppongo che tu possa chiamarlo sia un’espansione che un miglioramento del precedente gioco. Esiste una componente sostanziale dedicata a Miles Morales – che è l’elemento di espansione – ma all’interno del gioco sono stati apportati numerosi miglioramenti sia al gameplay che al motore grafico, che ovviamente implementano alcune delle principali tecnologie e funzionalità di Playstation 5.

Alla domanda che chiedeva se tale familiarità fosse una parte importante per il passaggio della base di utenti dalla vecchia alla nuove macchina, ha inoltre aggiunto:

Penso che sarà molto interessante per tutti vedere come giochi familiari possano in qualche modo essere cambiati con la potenza di Playstation 5.

Per una panoramica più completa dei titoli mostrati ieri sera vi consigliamo di consultare la nostra notizia riepilogativa.

Fonte: VGC

Dovete ancora giocare Marvel’s Spider-Man su PS4? Potete trovarlo qui a un prezzo speciale.