Spider-Man di Insomniac non ha influenzato Spider-Man Far From Home

Ma il regista ci ha giocato un po' nel suo tempo libero

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Luglio 2019 - 22:17

In un’intervista concessa a IGN US, il regista Jon Watts ha parlato del rapporto tra Marvel’s Spider-Man per PS4 e Spider-Man Far From Home, nelle sale italiane dal 10 luglio.

Watts ha spiegato che il titolo di Insomniac Games “non ha” influenzato la realizzazione della pellicola, ma “solo perché ho iniziato a giocarci mentre stavamo girando”.

“E ci ho giocato giusto un weekend nel mio giorno di pausa. Ho pensato ‘non posso farlo, non posso lasciare che il mio break da Spider-Man sia un altro Spider-Man. Devo trovare un altro gioco'”.

L’altro gioco in questione è stato Red Dead Redemption 2, iniziato durante il periodo di post-produzione: Watts ha trovato che “c’era qualcosa di molto confortevole del passare tutto il giorno in fase di montaggio e poi tornare a casa e farti uno stufato o spazzolare il tuo cavallo”.

Insomma, il regista è sì un gamer ma ha pensato bene di dirottare la propria passione videoludica su altro all’infuori dell’Uomo Ragno per evitare un burnout completo. La scelta giusta, secondo voi?

Intanto, se volete saperne di più sul film, non dovete far altro che consultare la nostra recensione di Spider-Man Far From Home.

Fonte




TAG: spider man, spider man far from home