Collector's edition e bundle in uscita - aprile 2018

Avatar

a cura di Gottlieb

Pur essendo un mese abbastanza fiacco per le uscite, come d’altronde vi abbiamo raccontato nel nostro speciale dedicato agli arrivi del mese, aprile ci offre tantissime opportunità dal punto di vista delle collector’s e dei bundle, a partire da God of War, che si presenta con il suo solito stile roboante anche affiancato dalla console di casa Sony. Analizziamo più nel dettaglio, quindi, le offerte che Amazon ha preparato per voi (e noi) per questo mese.

Yakuza 6 The Song of Life After Hours Limited Edition – 17 aprile (90,98 euro)Cosa contiene la collector’s edition dell’ultimo capitolo dell’avventura del drago di Dojima? Innanzitutto un artbook che ripercorre tutti i disegni e gli schizzi dei personaggi di Yakuza 6, poi due bicchieri da bar per rievocare una delle location più utilizzate del sesto capitolo della saga regular. I due bicchieri sono chiaramente serigrafati con l’immagine del dragone tatuato sulla schiena del protagonista, Kazuma Kiryu. Poi troverete due pietre di ghiaccio, che servono per refrigerare i vostri drink e quindi utilizzabili insieme con i bicchieri, e due sottobicchieri personalizzati con il logo del gioco. Ovviamente all’interno ci sarà anche il gioco e a contenere il tutto ci sarà una confezione cartonata da collezione. Insomma, un’edizione molto da bar. 

Acquistala su Amazon a 90,98 euro. 

God of War Bonus Edition – 20 aprile (69,99 euro)La Bonus Edition di God of War è un’esclusiva Amazon, quindi può essere acquistata esclusivamente attraverso il loro sito. Non si tratta di un’edizione da collezione, bensì di una versione del gioco con dei contenuti aggiuntivi, che nello specifico sono tre scudi: il Brocchiero della Fucina, lo Scudo Oscuro e lo Scudo dell’Anima Elfica Lucente. L’edizione, però, comprende anche una custodia Amaray Standard all’interno della quale viene inserito il gioco e infine un tema dinamico da utilizzare nella homepage del vostro menù PlayStation.

Acquistala su Amazon a 69,99 euro.God of War Collector’s Edition – 20 aprile (159,99 euro)Esistono due versioni della collector’s edition di God of War, una delle quali è un’esclusiva Unieuro. Noi oggi vi parliamo di quella che potete acquistare ovunque e che comprende, in più rispetto alla prima citata, una statua di Kratos e Atreus, due statuine dei fratelli Ultra, una mappa di stoffa, una litografia esclusiva, un artbook e un fumetto digitale da scaricare. Il gioco viene inserito in una custodia Steelbook decorata con un artwork esclusivo. Infine all’interno trovate anche un tema dinamico per la vostra homepage, come nella edizione esclusiva per Amazon, e un set di armature e scudi. Il pezzo pregiato è sicuramente rappresentato dalla statua che raffigura i due protagonisti, grande circa 22 centimetri. 

Acquistala su Amazon a 159,99 euro.

PlayStation 4 Pro God of War Edition – 20 aprile (479,99 euro)Non finisce qui la sequela di oggettistica a tema God of War, perché la nuova avventura di Kratos è pronta a serigrafare anche la console di casa Sony. Se non siete in possesso di una PlayStation 4, o più semplicemente ne volete una dedicata al flagello degli dei per sostituire la vostra, è disponibile su Amazon un bundle console più gioco. La PlayStation 4 Pro personalizzata è in edizione limitata e contiene un controller DualShock 4 personalizzato con il nome e il logo di God of War, oltre a una copia del gioco in versione Bonus Edition, ossia quella in esclusiva Amazon.

Acquistala su Amazon a 479,99 euro.