Sonic, il film: l’immagine leak del porcospino blu vi farà tremare

LEAK
A cura di Marcello Paolillo - 14 Dicembre 2018 - 21:39

Certo, i primi poster dedicati al nuovo film su Sonic the Hedgehog non lasciavano presagire nulla di buono, ma in queste è apparsa online un’immagine rubata che mostrerebbe il look del protagonista nella sua interezza.

La trovate poco sotto, al momento solo in bassa definizione.

Come potete notare, il look “col pelo” sembra estremamente diverso dallo stile classico visto nei videogiochi SEGA (sia quelli 2D che la serie moderna in 3D). Sicuramente, prima di saltare a conclusioni affrettate, aspettiamo di vedere il primo trailer del film (il quale a questo punto dovrebbe arrivare nelle prossime settimane, o al massimo durante i primi mesi del prossimo anno). Solo allora potremo sapere se i fan di Sonic devono davvero disperarsi (oppure no).

Sonic, il film: l’immagine leak del porcospino blu vi farà tremare

Basato sul classico personaggio dei videogiochi SEGA, il gioco utilizzerà un mix di live action e CGI e sarà diretto da Jeff Fowler, noto per il cortometraggio candidato all’Oscar nel 2005 Gopher Broke.

Neal H. Moritz produrrà il film, assieme a Tim Miller (produttore esecutivo) Toby Ascher. Patrick Casey e Josh Miller, i quali hanno scritto la prima bozza della sceneggiatura poi rivista da Oren Uziel.

Sonic the Hedgehog arriverà nei cinema americani il prossimo 15 novembre 2019.

Fonte: PlayStation Lifestyle




TAG: sonic