Sonic, il film: Jim Carrey parla del redesign del personaggio

Carrey accenna al 'rischio' di trovarsi tra le mani qualcosa che potrebbe non essere poi la perfezione che i fan di sonic sperano.

A cura di Marcello Paolillo - 4 Agosto 2019 - 13:46

Come saprete, a seguito delle polemiche nate sui social riguardo il design del personaggio pricipale, il film di Sonic the Hedgehog è stato rinviato al 14 febbraio 2020.

Ora, l’attore Jim Carrey – interprete del villain, il Dr. Robotnik – è intervenuto sull’argomento del redesign del porcospino durante un’intervista relativa alla presentazione della sua serie Kidding:

Non so esattamente cosa provo per le persone che hanno deciso di cambiare il look di Sonic. Vedremo cosa comporterà, visto che a volte la coscienza collettiva decide che vuole qualcosa e poi quando la ottiene, ‘lo volevo, non me ne importava davvero. Sono solo saltato sul carrozzone’. La volontà di cambiare ogni cosa sta sfuggendo di mano.

Insomma, Carrey accenna al ‘rischio’ di trovarsi tra le mani qualcosa che, nonostante tutto, potrebbe non essere poi la perfezione che alcuni fan sperano di vedere sul grande schermo. Non ci resta che incrociare le dita.

Il trailer originale di Sonic the Hedgehog, ossia quello con il vecchio look del protagonista, è ancora disponibile a questo indirizzo, nel caso ve lo foste perso.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: DS




TAG: sonic