News 2 min

SnowRunner arriva su Xbox Game Pass molto presto

Un'altra ottima aggiunta al catalogo Game Pass.

Il catalogo Xbox Game Pass continua a proporre nuovi titoli ai suoi abbonati, tanto che la lista si allunga davvero giorno dopo giorno.

Gli utenti in possesso di un abbonamento a Xbox Game Pass Ultimate possono infatti mettere mano a una valanga di titoli (e senza costi aggiuntivi).

Ora, dopo avervi reso noto che un sorprendente RPG fantasy è in arrivo il prossimo mese di giugno, ora è il turno di un gioco ben diverso ma altrettanto apprezzato dalla community di giocatori.

SnowRunner sarà infatti reso disponibile a partire dalla giornata di domani, 18 maggio 2021, per tutti gli abbonati al servizio.

Come recita la descrizione ufficiale, il gioco di Focus Entertainment ci metterà alla guida di potenti veicoli permettendoci di conquistare ambienti estremamente ostili.

Definito come «il simulatore di terreni più avanzato di sempre», Snowrunner permette di salire a bordo di 40 veicoli di marchi come Ford, Chevrolet e Freightliner, il tutto attraverso le lande di un mondo tutto da esplorare.

Poco sotto, il trailer che conferma l’arrivo del gioco su Game Pass:

 

La descrizione ufficiale del gioco recita anche:

Domina fango, acque torrenziali, neve e laghi ghiacciati accettando pericolosi contratti e missioni. Espandi e personalizza la tua flotta grazie ai numerosi potenziamenti e accessori, compreso lo scarico snorkel (per attraversare acque profonde) o catene per affrontare la neve.

Nella recensione che trovate sulle pagine di SpazioGames, il nostro Paolo lo ha definito «un’esperienza da provare che si sia fan del genere o ci si sia avvicinati senza neanche accorgersene giocando uno dei giochi simbolo della generazione.» 

Tornando a parlare di Game Pass, avete già letto anche che i 3 mesi di abbonamento Ultimate sono ora offerti al prezzo di appena 1 euro?

Infine, non dimenticate anche di dare un’occhiata al gioco gratis di Amazon Prime Gaming di oggi (che vi porterà tra le lande del Far West).

Se volete recuperare Snowrunner su console PlayStation 4, approfittate di questa offerta che trovate su Amazon.