News 1 min

Serie animate di Diablo e Overwatch in sviluppo

Sembra tutto piuttosto familiare e collegabile all'esperimento, riuscito, di Castlevania

Serie animate di Diablo e Overwatch sono attualmente in cantiere presso Activision Blizzard Studios.

A rivelarlo è stato il profilo LinkedIn di Nick van Dyk, co-presidente del ramo entertainment della compagnia e già responsabile della produzione di Skylanders Academy.

Il profilo rivela che “un adattamento televisivo” di Diablo è in sviluppo e sarà “renderizzato in stile anime”; “è attualmente in pre-produzione” e sarà distribuito in tutto il mondo tramite Netflix.

Sembra tutto piuttosto familiare e collegabile all’esperimento, riuscito, di Castlevania, che giungerà nel giro di pochi giorni alla sua terza stagione.

diablo 4

“Una serie animata” di Overwatch è stata invece già “sviluppata e venduta”, sebbene non sia chiaro a chi e dove verrà trasmessa.

Considerando la dicitura legata a Diablo, e il fatto che le tre stagioni di Skylanders Academy siano andate in onda proprio lì, è lecito immaginare che pure Overwatch dovrebbe trovare casa su Netflix.

Ora che Diablo IV è stato annunciato e che Overwatch 2 sembra più vicino che mai, Blizzard potrebbe così ritrovarsi con due franchise dalla platea estremamente più ampia rispetto ai tempi delle esclusive PC.

Fonte | VGC