Sbuca la prima foto di Samsung Galaxy S10+?

NEWS TECH
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Gennaio 2019 - 13:26

Arriva dalla Corea del Sud quella che potrebbe essere la prima reale foto di Samsung Galaxy S10+, il prossimo terminale high-end firmato da Samsung stessa. Comparsa prima in dei forum privati, l’immagine mostra un utente con in mano quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma della compagnia, con la parte frontale interamente dedicata al display (come dicevano i rumor) e, in alto, il buco da cui spunta la doppia fotocamera frontale (anche questa anticipata dalle indiscrezioni).

La foto, che poteva sembrare uno scherzo, è stata invece confermata da diverse fonti e sarebbe autentica. Apprendiamo anche che, nell’immagine, l’utente starebbe utilizzando il generoso smartphone con anche una cover pieghevole, che si può vedere nell’angolo in basso a sinistra.

samsung galaxy s10

Vi ricordiamo che Samsung presenterà ufficialmente i nuovi terminali in un evento il prossimo 20 febbraio. Secondo le indiscrezioni, il top di gamma vanterà uno schermo da 6,4″, una batteria da 4000 mAh e una tripla camera posteriore.

Fonte: MSPowerUser




TAG: Samsung Galaxy S10