Rumor: Final Fantasy 8 Remaster, Dragon Ball Z: Kakarot all’E3 2019?

News
A cura di Paolo Sirio - 9 Giugno 2019 - 18:35

Secondo quanto riportato da un insider o supposto tale su Twitter, e rimbalzato rapidamente sul forum ResetEra, due annunci completamente a sorpresa sarebbero programmati per l’E3 2019.

Dopo i leak dei giorni scorsi, Bandai Namco avrebbe ancora un asso nella manica con Project Z, l’action RPG oggetto di teaser nei mesi scorsi, che sarebbe denominato ufficialmente Dragon Ball Z: Kakarot.

Non sarebbe chiaro su quali piattaforme sarebbe in dirittura d’arrivo ma sarebbe una storia di Goku, come l’ha chiamata l’insider, dunque incentrata sul personaggio principale della saga.

dragon ball

Da Square Enix arriverebbe invece del tutto a sorpresa un remaster di Final Fantasy 8, il tutto mentre stiamo ancora aspettando di scoprire di più sul remake del settimo capitolo.

Anche in questo caso non viene chiaro quando dovrebbe arrivare questo remaster (attenzione, non remake) e soprattutto per quali piattaforme.

Potrebbe trattarsi di un’uscita per le piattaforme moderne del gioco originale, o di un suo upscaling, visto che si tratta dell’unico grande assente della saga.

Dalla stessa fonte è giunto un leak, o supposto tale anche in questo caso, relativo al media briefing di Bethesda previsto per stanotte alle ore 02:30.

Square Enix terrà una conferenza nella notte tra lunedì e martedì alle ore 03:00, mentre Bandai Namco dovrebbe essere tra le protagoniste dell’evento Xbox programmato per stasera alle ore 22:00.




TAG: e3 2019, final fantasy 8 remaster, project z