Rugby 20 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One

Pronti a lanciarvi sulla palla ovale?

Immagine di Rugby 20 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One
Avatar

a cura di Stefania Sperandio

Editor-in-chief

Per gli appassionati della palla ovale è venuto il giorno di Rugby 20, videogioco dedicato al nobile sport del rugby e da oggi disponibile su PC, PS4 e Xbox One. Pubblicato da Bigben Interactive e sviluppato da Eko Software, il gioco vuole proporre tante opzioni tattiche, giocate offensive e schemi di gioco con cui districarsi, per ritrovare anche nel virtuale tutte le caratteristiche chiave del rugby.

Nel corso dell’esperienza di gioco, potrete godere di un nuovo sistema di opzioni che vuole dare grande profondità tattica alle partite, creando una simulazione di rugby vera e propria. Saranno le scelte del giocatore a fare la differenza tra vittoria e sconfitta – ma anche nello stile di gioco della squadra: deciderete voi se muovervi con passaggi lunghi, corse laterali, grubber, tackle a due giocatori e così via, affidandovi al vostro tempismo e alle vostre doti.

Il gioco vanta oltre 60 team ufficiali della Top 14, Pro D2, Premiership e Pro 14, oltre a numerose nazionali. Avrete anche la possibilità di creare la vostra squadra, giocando da soli, o di competere con gli amici online o in locale sfruttando il multiplayer.

Rimanete su SpazioGames per i futuri approfondimenti dedicati al gioco.

Fonte: Comunicato stampa