Robert Pattinson sarà (probabilmente) Bruce Wayne in The Batman

L'attore Robert Pattinson sarebbe a un passo dalla firma per il ruolo di protagonista in The Batman

NEWS CINEMA
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 17 Maggio 2019 - 12:16

Secondo la testata Variety, non ci sono nemmeno i dubbi tipici delle indiscrezioni: l’attore Robert Pattinson sarà Bruce Wayne nel film The Batman, diretto da Matt Reeves per Warner Bros.. Secondo quanto appreso dal sito, infatti, l’accordo non sarebbe ancora stato siglato ufficialmente, ma l’attore è senza dubbio la prima scelta della casa produttrice, che si aspetta di apporre le firme quanto prima per suggellare l’accordo.

robert pattinson

Il film, atteso nelle sale nel 2021, inizierà la pre-produzione nel corso della prossima estate. Gli altri candidati per il suolo di Bruce sono Armie Hammer, Nicholas Hoult e Aaron Taylor-Johnson, con i quali però potrebbe arrivare la firma solo in caso dovesse saltare quella con Pattinson.

In un periodo in cui a quanto pare le petizioni online sono tornate particolarmente di moda, segnaliamo che alla sola indiscrezione di Pattinson nei panni di Bruce Wayne, i fan del Cavaliere Oscuro hanno già lanciato delle petizioni per chiederne la sostituzione.

Classe 1986, Robert Pattinson è celebre in particolare per il ruolo di Edward Cullen nell’adattamento cinematografico Twilight. Al cinema, l’attore ha recitato anche in CosmopolisDamselHigh Life, Little AshesRemember Me.

Fonte: Variety




TAG: the batman