Resident Evil 3 Remake, Capcom ha lanciato un teaser sui social?

Sui social di Resident Evil è comparsa nelle scorse ore un'immagine che per tanti rappresenta un sottile teaser di Resident Evil 3 Remake.

News
A cura di Paolo Sirio - 29 Novembre 2019 - 18:52

Capcom potrebbe aver lanciato un nuovo teaser dedicato a Resident Evil 3 Remake.

Sono giorni particolarmente intensi sotto il profilo dei rumor per il rifacimento del terzo capitolo della serie survival horror, che secondo le ultime voci dovrebbe uscire nel 2020.

A quanto pare, la casa giapponese non ha intenzione di lasciarsi sfuggire l’occasione per cavalcare l’onda e alimentare l’hype degli appassionati.

Ed è così che sui social di Resident Evil è comparsa nelle scorse ore un’immagine che per tanti rappresenta un sottile teaser di Resident Evil 3 Remake.

Resident Evil 3 Remake, Capcom ha lanciato un teaser sui social?

Nell’immagine, volta a promuovere i saldi sul franchise di Resident Evil su Steam, compaiono anche Jill e Nemesis, tra gli altri, personaggi di Resident Evil 3.

Curiosamente, però, Resident Evil 3 è proprio uno dei pochissimi giochi della saga a non essere disponibile su steam: perché, allora, includerli nell’artwork se non per finalità di teasing?

Chissà a questo punto che non sia previsto un annuncio per davvero già a The Game Awards 2019, previsto per il 13 dicembre alle ore 02:30.




TAG: Resident Evil 3, Resident Evil 3 Remake