Fonti autorevoli “confermano” Resident Evil 3 Remake

Segno che, evidentemente, Resident Evil 3 Remake potrebbe farsi davvero nel 2020...

News
A cura di Paolo Sirio - 23 Novembre 2019 - 13:06

Nei giorni scorsi vi abbiamo parlato di un nuovo rumor, l’ennesimo di una lunga serie, relativo alla possibilità dello sviluppo e del lancio di Resident Evil 3 Remake.

Nelle ultime ore la voce di corridoio non si è spenta, anzi ha continuato a prendere forma attraverso le ‘conferme’ di due portali molto attendibili del giornalismo inglese.

In primis è stato VGC a spiegare che il report del canale YouTube Spawn Wave “combacia con ciò che ci è stato detto da un numero di fonti”.

Futuro Resident Evil 2 immagine 2

VGC ha inoltre scommesso su un’uscita del gioco nel 2020 dal momento che, al pari dell’originale, riutilizzerebbe numerosi asset di Resident Evil 2 e dunque avrebbe tempistiche ridotte.

Eurogamer.net si è pronunciato similmente sul rumor, rivelando di “aver sentito del progetto” e che “fonti vicine al suo sviluppo suggeriscono che è stato in sviluppo per qualche tempo”.

Segno che, evidentemente, Resident Evil 3 Remake potrebbe farsi davvero nel 2020. Che ci sia in cantiere già un reveal in occasione di The Game Awards 2019?




TAG: Capcom, Resident Evil 3, Resident Evil 3 Remake