Resident Evil 2: oltre 1 milione di utenti ha giocato la demo

News
A cura di Paolo Sirio - 13 Gennaio 2019 - 10:41

La demo 1-Shot di Resident Evil 2 è ora disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One, e tantissimi utenti si sono precipitati a provarla aspettando il lancio del gioco completo con trepidazione.

Oggi abbiamo una prima stima di quanti siano stati effettivamente questi giocatori su tutte le piattaforme di disponibilità della versione dimostrativa.

Stando al portale ufficiale della serie, oltre 1 milione (1.055.790 nel momento in cui scriviamo) di appassionati ha messo le proprie mani sulla demo.

Precisiamo subito che la stima potrebbe essere per difetto, visto che RE.net può tenere traccia solo di coloro che accettino – all’inizio del titolo – di trasmettere i propri dati alla rete.

resident evil 2

Tra i dati curiosi troviamo una “vittoria” di pochissimo in termini di numeri di giocatori del Giappone sugli Stati Uniti, che chissà non recuperino nel mezzo della corsa verso il lancio.

Inoltre, sottolinea il sito web, soltanto il 29% dei giocatori ha finora completato la demo 1-Shot, segno comunque che, nonostante gli anni che passano, Resident Evil 2 ci sa ancora fare.

Il day one è fissato al 25 gennaio, mentre questa versione preliminare a tempo rimarrà disponibile fino al 31: siete pronti a tornare a Raccoon City?

resident evil 2




TAG: resident evil 2

OffertaBestseller No. 1