Red Dead Redemption 2 è ora disponibile per Stadia

Il popolare titolo Rockstar debutta sulla nuova piattaforma Google

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 20 Novembre 2019 - 9:47

Rockstar ha comunicato che potremo vivere la storia di Arthur Morgan e della celebre Banda di Van der Linde in un modo completamente nuovo grazie a Red Dead Redemption 2, ora disponibile come titolo di lancio di Stadia.

Grazie a una serie di nuovi contenuti rilasciati in occasione della recentissima uscita di Red Dead Redemption 2 per PC, la versione Stadia include nuove missioni Caccia alla taglia, covi delle bande, personaggi da incontrare, tesori da scoprire, armi, razze di cavalli e altro ancora.

red dead redemption 2

Il titolo include anche una nuova modalità Foto, che ci permetterà di catturare immagini in modo creativo mentre giochi in modalità Storia e di aggiungere filtri, adesivi e testi per poi caricarle sul Social Club e condividerle con la community.

In più, Red Dead Redemption 2 per Stadia comprende l’accesso gratuito al mondo di gioco di Red Dead Online. Giocando a Red Dead Online su Stadia entro il 16 dicembre riceverai 25 Lingotti d’Oro in omaggio per aiutarti nella dura vita della frontiera.

Se acquisterete il gioco entro il 31 dicembre riceverete bonus esclusivi per la modalità Storia, tra cui il Kit di sopravvivenza del fuorilegge, un Cavallo da guerra, una mappa del tesoro e molto altro.

Ricordiamo che Red Dead Redemption 2 è disponibile anche per Sony Playstation 4 e Microsoft Xbox One.

Per tutti gli approfondimenti del caso potete far riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Comunicato Stampa




TAG: red dead redemption 2, stadia

OffertaBestseller No. 1