Red Dead Redemption 2, Arthur provoca risse e "spazientisce" Charles

Charles può intervenire personalmente su Red Dead Redemption 2 per risolvere le risse in maniera "permanente".

Immagine di Red Dead Redemption 2, Arthur provoca risse e "spazientisce" Charles
Avatar

a cura di Francesco Corica

Staff Writer

Il comportamento dei protagonisti di Red Dead Redemption 2 non finisce mai di sorprendere i fan, anche a distanza di più di due anni dall'uscita originale.

Un fan ha scoperto recentemente che durante una delle risse a suon di pugni presenti su Red Dead Redemption 2, uno dei compagni principali del protagonista, Charles Smith, può arrivare a perdere la pazienza ed intervenire personalmente.

Gli appassionati hanno dunque scoperto un nuovo divertente segreto legato agli scontri: un altro fan era riuscito addirittura a trovare un nuovo duello dopo 700 ore.

Una missione nasconde inoltre un particolare tocco di classe, svelando la generosità di Arthur Morgan anche durante una rapina.

L'utente Reddit Geekstarr- ha mostrato in una clip video che, mentre il suo Arthur era impegnato a prendersi a pugni con uno dei passanti, Charles deve essere rimasto infastidito dal comportamento del proprio amico, decidendo di chiudere in fretta lo scontro.

Per questo motivo, pochi istanti dopo, nel mezzo della scazzottata, Charles sceglie di tirare fuori la propria pistola e sparare al malcapitato avversario, con un preciso colpo alla testa che lo uccide in un istante.

Ironicamente, verrà comunque data la colpa dell'accaduto ad Arthur: poco dopo verrà infatti segnalato che c'è un testimone pronto a denunciare l'utente per l'omicidio, costringendo comunque il protagonista a scontrarsi con le forze dell'ordine.

Il curioso evento è stato catturato in un filmato, condiviso poi dallo stesso utente nel forum dedicato a Red Dead Redemption 2, che potete osservare integralmente qui sotto:

L'insolito evento può accadere se Arthur si ritrova nei guai nelle vicinanze di una missione legata al proseguimento della storia principale: Charles ha dunque deciso di aiutare l'amico in difficoltà, con una reazione e velocità decisamente sorprendente.

Alcuni fan hanno voluto scherzare parafrasando una delle celebri frasi di Dutch, leader della banda di Van der Linde, sottolineando che Charles aveva «un piano» e che l'ha svolto perfettamente.

Nonostante il grande realismo che il prequel di Rockstar Games è già in grado di offrire ai propri utenti, i fan su PC hanno la possibilità di migliorare ulteriormente il titolo grazie alle mod, che permettono anche di acquistare case e terreni.

L'immersione è stata però rovinata per molti utenti dopo l'ultimo update di Red Dead Online, la modalità multiplayer del titolo, nel quale i cavalli hanno iniziato ad imbizzarrirsi.

Il secondo capitolo migliora molto le meccaniche del primo Red Dead Redemption, tuttavia un video ha svelato che esistono alcune feature che sono assenti nel prequel.

Se volete recuperare un altro capolavoro open world di Rockstar Games, potete acquistare Grand Theft Auto V Premium Edition al miglior prezzo su Amazon.