Quanto dura Sekiro: Shadows Die Twice?

Sekiro: Shadows Die Twice è punitivo ma anche discretamente lungo

By |24/03/2019|Categories: News|Tags: |

Abbiamo spolpato Sekiro: Shadows Die Twice e nelle prossime ore troverete su queste pagine la recensione completa del gioco.

Nell’attesa, vi abbiamo offerto alcuni consigli per evitare di cadere vittime della frustrazione legata ad un livello di difficoltà molto, molto alto.

In ogni caso, un’altra piccola informazione di non poco conto per certi giocatori potrà essere la durata del nuovo titolo per PC, PS4 e Xbox One di From Software.

Secondo quanto riporta Game Rant, che ha a sua volta tirato le somme in base a quanto affermato da chi lo ha già finito, il gioco ha una durata minima di 30 ore per gli utenti più esperti della formula soulslike.

Quanti invece vorranno prendersi il loro tempo o avranno particolari difficoltà con qualche boss potranno perderci fino a 60 ore.

Ciò vuol dire che, traendo una media, possiamo affermare con una discreta sicurezza che l’esperienza vi porterà via complessivamente tra le 45 e le 50 ore.

Naturalmente, se c’è qualcuno tra voi che ha portato a termine Sekiro: Shadows Die Twice, si faccia avanti e ci dica la sua nei commenti!

Sekiro on fire