PS5: spunta la prima foto del dev kit

Nelle scorse settimane sono trapelati brevetti e rendering sempre più vicini alle controparti reali del dev kit di PS5, nome in codice di Prospero

News
A cura di Paolo Sirio - 19 Ottobre 2019 - 9:59

Nelle scorse settimane sono trapelati brevetti e rendering sempre più vicini alle controparti reali del dev kit di PS5, che avrebbe il nome in codice di Prospero.

Oggi vi proponiamo quella che sembrerebbe essere la prima foto di un’unità reale del kit di sviluppo, così come consegnata agli studi e ai publisher di tutto il mondo per realizzare i primi giochi per PlayStation 5.

La foto arriva dal canale YouTube Zone of Tech.

PS5: spunta la prima foto del dev kit

Nella parte destra e al centro dell’unità possiamo vedere voci oscurate, presumibilmente perché quelle voci includevano codici e seriali che avrebbero potuto rendere riconoscibile lo sviluppatore.

Torna il design a “V” che abbiamo visto nei precedenti rendering e la scritta “Prototype 1 not for sale” ci conferma quale sia il verso del kit, con la V aperta verso l’alto.

Naturalmente, non possiamo escludere che si tratti di un’elaborata bufala, frutto di un buon lavoro di Photoshop o stampa 3D, ma non ne vediamo il senso ora che l’aspetto del dev kit è ormai conclamato.

PS5 è in uscita nel 2020 e, lo ricordiamo, l’aspetto del kit di sviluppo dovrebbe, come da tradizione, non avere nulla a che vedere con quello della console finale.




TAG: playstation 5, PS5