PS5, il logo è l’immagine gaming più popolare di sempre su Instagram

Il post su Instagram con il nuovo logo di PS5 è l'immagine proveniente da una compagnia di videogiochi più popolare di sempre

News
A cura di Paolo Sirio - 8 Gennaio 2020 - 17:04

Stando ai dati raccolti da VGC, il post su Instagram con il nuovo logo di PS5 è l’immagine proveniente da una compagnia di videogiochi più popolare di sempre.

Il logo ha raccolto in meno di 48 ore quasi cinque milioni di like e 136.000 commenti, battendo il record risalente all’aprile 2019 del crossover tra Avengers Endgame e Fortnite (2.7 milioni di like).

sony ps5 playstation 5

La concorrenza diretta era già stata battuta, dal momento che ieri vi avevamo raccontato di come Xbox Series X, in particolare il trailer di presentazione di The Game Awards, sia ferma a poco più di 990.000 like, pur con un numero di iscritti sulla pagina di gran lunga inferiore.

Altri post popolari legati ai videogiochi sul social network includono le copertine di FIFA 20 e FIFA 19, che alle loro prime esibizioni hanno raccolto 1.5 e 1.1 milioni di like.

Un debutto coi fiocchi, insomma, per quanto in tanti si aspettassero, più o meno legittimamente, un reveal in pompa magna di PlayStation 5 al CES 2020 di inizio settimana.

View this post on Instagram

Welcome to 2020. #PS5

A post shared by PlayStation (@playstation) on




TAG: playstation 5, PS5