PS5 avrà due modelli? Parere negativo di Michael Pachter

Immagine di PS5 avrà due modelli? Parere negativo di Michael Pachter
Avatar

a cura di Paolo Sirio

Se per Xbox Scarlett sembra ormai assodato che Microsoft stia puntando su due modelli da lanciare subito sul mercato, PS5 potrebbe seguire una strada diversa.

Stando a Michael Pachter, infatti, Sony sarebbe difficilmente intenzionata a cambiare un percorso che con PlayStation 4 l’ha portata a ‘vincere’ la generazione corrente.

“Penso probabilmente avranno solo quel dispositivo da 4K e 240fps e supporterà PS VR”, ha spiegato l’analista, facendo riferimento ad una sua previsione su Scarlett.

“Non so se avranno un dispositivo con PlayStation Now che faccia solo streaming. Forse ci saranno due macchine sia per PlayStation che per Xbox, ma sarebbe sorprendente se ce ne fossero più di due, e non sono sicuro che Sony sia intenzionata a farlo”.

In effetti, se consideriamo il successo avuto da PS4, basato su una comunicazione semplice e su tante esclusive, non vediamo grosse ragioni per cambiare.

Sta di fatto che l’idea di poter lanciare una console capace di tenere i costi bassi e sfruttare finalmente il pieno potenziale di PlayStation Now potrebbe ingolosire la casa giapponese.

ps5

Fonte: GamingBolt