Project Scarlett è una sola console, la conferma di Phil Spencer

Microsoft avrebbe rivisto i propri piani in corsa

News
A cura di Paolo Sirio - 20 Giugno 2019 - 18:53

In questi giorni si discute molto della comparsa all’E3 2019 di Project Scarlett come console unica e non in qualità di famiglia di prodotti, diversamente da quanto riferito per mesi da rumor.

Secondo qualcuno, Microsoft avrebbe rivisto i propri piani in corsa, specialmente se consideriamo che all’E3 2018 Phil Spencer parlò di nuove “console” al plurale.

Intervenendo ai microfoni di Business Insider, l’EVP al gaming è tornato sulla scelta di quelle parole, spiegando che “l’anno scorso abbiamo detto ‘le console’, e abbiamo lanciato una console e ora abbiamo fornito i dettagli su un’altra console. Penso sia plurale”.

Project Scarlett è una sola console, la conferma di Phil Spencer

Il riferimento è chiaramente alla Xbox One S All-Digital Edition, effettivamente annunciata e lanciata quest’anno prima di Project Scarlett.

“Tecnicamente questo è un plurale. (…) In questo momento, siamo concentrati su Project Scarlett e quello che abbiamo portato sul palco”.

Per saperne di più sulla nuova piattaforma di Microsoft, potete dare un’occhiata alla nostra analisi del reveal all’E3 2019.




TAG: Project Scarlett