Pokémon Spada e Scudo: pioggia di dislike dall’E3

Gli utenti non gradiscono alcune idee dietro a Pokémon Spada e Scudo e lo fanno notare a Game FREAK

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 16 Giugno 2019 - 17:03

Da quando, nei giorni scorsi, è stato reso noto che non sarà possibile importare tutti i vecchi Pokémon all’interno di Pokémon Spada e Scudo, i giocatori non hanno preso benissimo la cosa. In attesa del gioco su Nintendo Switch, infatti, la fanbase del celebre franchise di The Pokémon Company si è scagliata contro Game FREAK: secondo quanto calcolato dagli utenti su ResetEra, ci troviamo di fronte al gioco che ha il più alto rapporto tra visualizzazione/non mi piace tra quelli mostrati nel corso dell’E3 2019.

Effettivamente, il gameplay di SpadaScudo caricato sul canale ufficiale YouTube di Nintendo ha oltre 1,1 milioni di visualizzazioni, a cui fanno seguito 17.888 Mi Piace e ben 56.537 Non Mi Piace.

Pokémon Spada e Scudo: pioggia di dislike dall’E3

Molto criticati a colpi di Non Mi Piace anche BattletoadsShenmue III, che hanno però numeri comunque molto lontani da quelli fatti registrare dal titolo in arrivo su Switch.

Come considerate questa posizione espressa dai giocatori? Concordate con le critiche al gioco e alle sue meccaniche di importazione?

Pokémon Spada e Scudo uscirà il prossimo 15 novembre su Nintendo Switch. Consultate la nostra scheda dedicata per tutti gli ulteriori dettagli diffusi sul gioco.

Fonte: ResetEra




TAG: e3 2019, pokémon spada e scudo

OffertaBestseller No. 1