Pokémon, ecco la (folle) Porsche a tema Bulbasaur

L'autore è Akira Nakai, un tuner di automobili famoso in tutto il mondo specializzato nel design e nell'installazione di carrozzerie personalizzate.

A cura di Marcello Paolillo - 3 Settembre 2019 - 23:53

Gli appassionati dei Pokémon sono sparsi in tutto il mondo, ma talvolta qualcuno se ne esce fuori con imprese al limite del fanatismo.

Infatti, è di queste ore la notizia che un fan brasiliano dei celebri mostriciattoli ha deciso di decorare la sua Porsche a tema Bulbasaur.

Attenzione, però: l’autore in questione è nientemeno che Akira Nakai, un tuner di automobili famoso in tutto il mondo specializzato nel design e nell’installazione di carrozzerie personalizzate sui modelli di Porsche. In questo tweet trovate vari scatti del risultato finale.

Pokémon, ecco la (folle) Porsche a tema Bulbasaur

Sicuramente va detto anche che trasformare una vettura del genere a tema Pokémon è un compito che non tutti sarebbero in grado di portare a termine, non credete?

Avete già letto in ogni caso che Pokémon GO ha vissuto una grande estate, con il mese di agosto quasi ai livelli dei tempi del lancio del gioco? E che Pokémon Masters ha invece già superato i 10 milioni di download?

Ditecelo nei commenti!

Fonte: GN




TAG: pokémon

OffertaBestseller No. 1