PlayStation Plus, God of War gratis nella lineup di dicembre?

I giocatori sono in fervente attesa per i nuovi giochi gratuiti inclusi nell'abbonamento a PlayStation Plus, con la lineup di dicembre che verrà svelata nei prossimi giorni

Immagine di PlayStation Plus, God of War gratis nella lineup di dicembre?
Avatar

a cura di Paolo Sirio

I giocatori sono in fervente attesa per i nuovi giochi gratuiti inclusi nell’abbonamento a PlayStation Plus, con la lineup di dicembre che verrà svelata nei prossimi giorni.

Tuttavia, parrebbe esserci stato un errore o comunque un tasto rosso premuto in anticipo rispetto alla consueta deadline, che avrebbe portato ad un presunto leak di uno dei titoli coinvolti.

god of war

Il gioco in questione altri non sarebbe che God of War, il soft reboot del 2018 con Kratos e il figlio Atreus finiti invischiati in una lotta con le divinità norrene.

Un utente di Reddit avrebbe infatti provato ad acquistare il prodotto, peraltro una delle esclusive PS4 proposte in sconto per il Black Friday su PlayStation Store, e si sarebbe ritrovato davanti il simbolo di PlayStation Plus con la scritta “free”, gratuito, appunto.

Un errore del genere aveva anticipato poche settimane fa l’arrivo imminente di EA Access su PlayStation 4, che si è poi prontamente verificato, per cui questo leak – per quanto non verificabile – è tutt’altro che da sottovalutare.

Questo spiegherebbe almeno in parte, tra l’altro, come mai God of War verrà rimosso ad inizio gennaio dalla libreria di PlayStation Now per PC e PS4.

PlayStation Plus

PlayStation Plus è ora disponibile con uno sconto del 25% sul prezzo complessivo di un abbonamento annuale, per cui potrebbe essere il momento giusto per saltare su o rinnovare la vostra sottoscrizione.

Quanto allo studio di sviluppo impegnato sulla produzione PlayStation, sappiamo che Santa Monica Studio dovrebbe completare l’arco narrativo di questa neo-ri-nata serie, sebbene gli ultimi indizi diano in rampa di lancio una nuova IP fantascientifica.

Fonte