PlayStation Plus, colpo di scena: rimosso PES 2019, ci sarà Detroit: Become Human

La line-up di PlayStation Plus di luglio cambia in corsa: arriva Detroit, niente PES 2019

NEWS
A cura di Stefania Tahva Sperandio - 2 Luglio 2019 - 15:29

Colpo di scena per la line-up di luglio di PlayStation Plus: Sony ha infatti annunciato oggi che, contrariamente a quanto comunicato in precedenza, non ci sarà più PES 2019, che sarà sostituito dall’avventura di Quantic Dream Detroit: Become Human.

Questa la nota di Sony:

Stiamo effettuando un cambiamento per la line-up di luglio di PS Plus. Questo mese, aggiungeremo Detroit: Become Human Digital Deluxe Edition, che include anche Heavy Rain, alla line-up di luglio al posto di Pro Evolution Soccer 2019. Ci scusiamo per l’inconveniente.

Non ci è dato conoscere i precisi motivi che hanno portato a questo cambiamento. Segnaliamo comunque ai nostri lettori che il valore di Detroit in questa edizione, secondo il costo di listino di PS Store, è di 69,99€. PES 2019 aveva un valore che ammontava a 29,99€.

Come era lecito immaginare, molti utenti sui social hanno fatto sapere che erano in attesa di PES e si sono lamentati del fatto che Sony non dovrebbe cambiare la line-up con un preavviso così minimo. Altri, invece, sono felici della scelta di Detroit.

Siete felici di questo cambio in corsa o preferivate divertirvi con il calcistico di casa Konami?




TAG: breaking news, detroit become human, playstation plus