Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers è un musou dai creatori di Dynasty Warriors

Quanti si aspettavano o desideravano un port di Persona 5 per Nintendo Switch rimarranno delusi

News
A cura di Paolo Sirio - 25 Aprile 2019 - 16:18

Atlus ha annunciato quest’oggi Persona 5 Scramble The Phantom Strikers, il famigerato Persona 5S, per PlayStation 4 e Nintendo Switch.

Il gioco non ha ancora una data d’uscita ma ha ricevuto già un primo trailer nella giornata odierna, e ve lo possiamo mostrare in calce alla nostra news.

Quanti si aspettavano o desideravano un port di Persona 5 per Nintendo Switch rimarranno delusi, dal momento che si tratta di un gioco completamente nuovo.

u3Jhzq6

Persona 5 Scramble è un action RPG di stampo musou in sviluppo presso Omega Force, i creatori della serie Dynasty Warriors, grazie ad una partnership tra Atlus e Koei Tecmo.

Il trailer rivela che il protagonista sarà ancora una volta Joker dei Phantom Thieves, sebbene ci sarà anche un nuovo personaggio misterioso, e che tornerà il sistema delle debolezze elementali provato nel gioco originale.

Si espande dunque con un terzo titolo la serie di P5, dopo che soltanto ieri era stato presentato per il 2020 Persona 5: The Royal, una versione estesa dell’acclamato JRPG per PS4.

Fonte: Twinfinite




TAG: Persona 5 Scramble: The Phantom Strikers