Persona 5 S: apre sito teaser, annuncio il 25 aprile

Persona 5 S spunta in rete e si aggiunge al già annunciato The Royal: sarà la versione per Nintendo Switch?

By |02/04/2019|Categories: News|Tags: |

Mentre aspettiamo di saperne di più in merito a Persona 5 The Royal, ecco che Atlus lancia un nuovo sito teaser per quello che sembrerebbe un altro titolo collegato all’apprezzato JRPG.

In rete è comparso infatti un portale web dedicato a Persona 5 S, completo di messaggio dai Phantom Thieves circa quando potremo saperne di più.

Stando al messaggio lasciato tra le righe del codice del sito e riportato da Siliconera, bisognerà aspettare il 25 aprile per scoprire tutti i dettagli sul misterioso Persona 5 S.

Il gioco già dal nome sembrerebbe richiamare una nuova versione per Nintendo Switch, oggetto di rumor ormai da mesi per via dell’inclusione del protagonista Joker in Super Smash Bros. Ultimate.

Visto che l’onere non toccherà a The Royal, che a quanto pare racconterà una nuova storia, chissà che non spetti proprio all’edizione “S” portare finalmente su Switch il capolavoro di Atlus.

Secondo l’ultimo rumor che abbiamo riportato, sembrerebbe che un lancio sarebbe previsto già per il prossimo autunno, ma chiaramente fino ad un annuncio formale non è il caso di tirare le somme.

persona 5 s