Persona 5: The Royal, Smash svela il nome del nuovo personaggio

Persona 5: The Royal avrà un nuovo personaggio femminile, e Super Smash Bros. Ultimate anticipa alcune informazioni

News
A cura di Paolo Sirio - 24 Marzo 2019 - 16:53

Se ci avete seguito ieri, avete sicuramente appreso dell’annuncio di Persona 5: The Royal con tanto di primo trailer in bella mostra.

Il trailer ha esibito per la prima volta un nuovo personaggio femminile, che a giudicare da quanto ha raccontato in video non è perfettamente allineata con il modus operandi dei Phantom Thieves.

Oltre a questo, però, non abbiamo ricevuto particolari informazioni riguardo a chi sia costei e quale sia il suo ruolo nelle vicende del nuovo Persona.

In nostro soccorso, arriva paradossalmente Super Smash Bros. Ultimate, il brawler di Nintendo che com’è noto riceverà molto presto un DLC con Joker, protagonista di Persona 5.

persona 5

Alcuni utenti hanno infatti scoperto che i file del gioco già includono un riferimento a The Royal, parlando del personaggio con la coda di cavallo come “Jane”.

I file dunque non solo ci svelano il potenziale nome del personaggio, ma anche che questo potrebbe comparire in qualche modo insieme a Joker nel nuovo Smash.

Ad ogni modo, Atlus vuoterà il sacco a fine aprile su Persona 5: The Royal, e allora speriamo di avere le idee più chiare sulla seconda versione del gioco di ruolo per PS4.




TAG: persona 5 the royal