Persona 5 R svelato: il teaser, nuove informazioni a marzo

Teaser
A cura di Paolo Sirio - 30 Dicembre 2018 - 17:28

Atlus ha appena confermato l’esistenza del tanto chiacchierato Persona 5 R.

Contrariamente alle aspettative, tuttavia, non si tratta di una versione sviluppata ad hoc per il solo Nintendo Switch dell’acclamato gioco di ruolo giapponese.

Nel breve teaser trailer, infatti, l’apertura è affidata ancora una volta al logo PlayStation, per cui l’unica versione confermata al momento è quella per PS4.

persona 5

Il sito P5R.jp è stato finalmente svelato e, insieme al trailer di cui sopra, rimanda a marzo 2019 per ulteriori informazioni.

Non è da escludere che l’apertura del teaser non sia altro che il frutto della collaborazione tenuta da Sony e Atlus finora, e che un’uscita multipiattaforma possa ancora venire svelata proprio in occasione del reveal completo (o di un Nintendo Direct a tema).

Sul portale si parla apertamente di una “nuova notifica dai Phantom Thieves”, per cui se non altro apprendiamo che il cast di eroi del titolo principale dovrebbe fare il suo ritorno.

Non sappiamo se si tratterà di una nuova avventura o semplicemente di un’edizione in stile game of the year di come se ne vedono tante, vedi quella di Nier Automata che uscì pressoché negli stessi giorni in quell’inizio di 2017 stellare.

Potrebbero essere tranquillamente entrambe le cose, dal momento che in un momento della clip condivisa oggi i maxi schermi parlano di “nuovi progetti” al plurale.

Fonte: Gematsu




TAG: Persona 5 R

OffertaBestseller No. 1