News 2 min

Perché Epic Games Store regala giochi misteriosi? Qualcuno lo ha scoperto

Alcuni utenti hanno forse svelato il "segreto".

Da tempo Epic Games Store regala alcuni giochi misteriosi. È successo con Grand Theft Auto V a giugno 2020 e NBA 2K21 e Among Us nel 2021.

Era abbastanza ragionevole pensare che anche quest’anno ci sarebbero stati solo due giochi, che Epic ha confermato essere Borderlands 3 e la recente BioShock Collection.

La parte sorprendente è che le rivelazioni di giochi misteriosi non sembrano essere ancora finite qui, visto che un’altra uscita top secret è prevista per il prossimo 2 giugno, da aggiungere quindi al già ricco catalogo.

Tentare di prevedere il prossimo gioco misterioso sembra impossibile, sebbene gli utenti dell’Epic Games Store hanno elaborato una teoria piuttosto interessante che potrebbe avere anticipato il prossimo gioco in arrivo.

Come riportato da Game Rant, Borderlands 3 e la trilogia di BioShock sono entrambi pubblicati da 2K Games, il che potrebbe far pensare a un accordo tra l’azienda ed Epic.

Alcuni utenti hanno ipotizzato che la trilogia di Mafia seguirà quella di BioShock, trasformando quelli che tecnicamente sarebbero tre in ben sette giochi gratuiti.

Si tratterebbe senza dubbio di una mossa davvero notevole da parte di Epic Games Store e 2K Games, sebbene nulla escluda che possa invece trattarsi di titoli sportivi come WWE 2K Battlegrounds, NBA 2K22 o Civilization 6.

Seems like this year the Epic Games made a deal only with 2K Games. Did anyone noticed that? from EpicGamesPC

Realisticamente la trilogia di Mafia o anche solo Mafia Definitive Edition sarebbe sicuramente un colpaccio, sebbene la cosa è da considerarsi al momento solo una teoria non confermata.

Per sapere quale sarà il prossimo gioco misterioso di Epic Games Store, i fan dovranno necessariamente aspettare il 2 giugno per scoprirlo.

Restando in tema, avete letto che da poco sono stati resi noti i giochi gratis di giugno 2022 per tutti gli abbonati a Prime Gaming?

Ma non solo: a sorpresa, Sniper Elite 5 manca all’appello su Epic Games Store, dove attualmente non è acquistabile e risulta letteralmente scomparso: cosa sta succedendo?