News 1 min

Paper Mario: The Origami King sarà incredibilmente vario, svela un video

Nintendo ha pubblicato un video di Paper Mario che ci svela tutte le strampalate avventure che aspettano Mario a luglio su Nintendo Switch

Nintendo ha pubblicato oggi un nuovo ricco video per il suo Paper Mario: The Origami King, che ci introduce alle varie meccaniche di gioco con cui potremo divertirci seguendo Mario nella sua prossima avventura.

Nel video, infatti, scopriamo che Mario è pronto a dare battaglia al perfido Re Olly, che ha divelto il castello della non proprio fortunatissima Principessa Peach. Il nostro beniamino attraverserà così numerose regioni, imbattendosi in reti fognarie, rapide scroscianti, rovine, una villa infestata da ninja (!) anche un’oasi nel deserto.

Tutti questi scenari proporranno sfide e meccaniche uniche – e, di tanto in tanto, ci troveremo perfino coinvolti in momenti di navigazione o in veri e proprio quiz televisivi.

Potete saperne di più direttamente nel video di seguito.

Il gioco, sottolinea Nintendo, propone anche un rinnovato sistema di combattimento, che vi chiede di pensare strategicamente e agire con velocità. Dovrete infatti allineare i nemici ed eseguire gli attacchi con il giusto tempismo, per massimizzare i danni che potrete arrecare.

Segnaliamo anche che coloro che hanno pre-ordinato il gioco in digitale possono da oggi pre-scaricarlo su Nintendo eShop. L’uscita è fissata per il 17 luglio prossimo, quando The Origami King esordirà anche in cartuccia nei tradizionali negozi retail.

Fonte: Nintendo

Preferite pre-ordinare Paper Mario in formato fisico? Potete approfittare di uno sconto in corso sulle promozioni.