Occorreranno 15 ore per completare Darksiders Genesis

Una durata soddisfacente

NEWS
A cura di Antonello Buzzi - 26 Novembre 2019 - 8:39

Stando ad un recente articolo pubblicato da Escapist Magazine, i giocatori impiegheranno 15 ore per portare a termine Darksiders Genesis.

Ryan Stefanelli, co creatore e presidente della software house AirShip Syndicate, ha affermato che il titolo offrirà 11 livelli con cinque boss da affrontare e che originariamente era prevista una durata di 10 ore, ma questo numero è aumentato con il procedere dello sviluppo grazie al maggior numero di persone che ci hanno lavorato.

Infatti, dai nove membri iniziali si è passati ad oltre trenta professionisti. Inoltre, la storia di Darksiders Genesis sarà più leggera ed offrirà più humor rispetto ai precedenti capitoli della serie.

darksiders genesis

Darksiders Genesis è un gioco di azione/avventura in cui, con pistole spianate e spade roteanti, ci si fa largo tra orde di demoni, angeli e creature di ogni tipo in un viaggio andata e ritorno per l’Inferno. Genesis offre ai giocatori un primo sguardo sul mondo di Darksiders prima degli eventi del gioco originale, introducendo inoltre il Cavaliere Conflitto.

Ricordiamo che il titolo sarà lanciato per Windows PC Google Stadia il prossimo 5 dicembre, mentre i possessori di Sony Playstation 4Microsoft Xbox One Nintendo Switch dovranno attendere sino al 14 febbraio 2020.

Per tutti gli approfondimenti del caso sul prodotto potete far riferimento alla nostra scheda dedicata.

Fonte: Dual Shockers




TAG: darksiders genesis